MENU
/come-arrivare info@podereladoccia.it
MENU

ANIMALI

A Podere La Doccia vivono Pippo e Lollo, due dolcissimi asinelli di razza sarda. Sono davvero molto piccoli, raggiungono al massimo 90 centimetri di altezza al garrese. Hanno una casetta in legno con molto spazio attorno, nel pieno rispetto del loro benessere. Sono coccolati ed accuditi quotidianamente, mangiano foraggi e cereali e sono ghiotti di mele e carote. Coccolarli, passeggiare nel verde in compagnia di queste grandi orecchie è davvero emozionante ed è impossibile non innamorarsene.

Il nostro pollaio è abitato da tanti simpatici amici: galline di razza Valdarno, Padovana, Phoenix, Moroseta, Olive Egger e Marans, anatre di razza Carolina, conigli Leprini di Viterbo e tre tartarughe di terra. Ognuno di loro ha un nome e non vediamo l’ora di presentarveli tutti.

Custodiamo delle arnie, ovvero le casette delle api. Oltre alla produzione del miele, tutti possiamo avvinarci per scoprire da vicino la magia delle api.

Suggeriamo una sosta rigenerativa nei nostri due laghetti, abitati da numerosi pesci rossi, carpe e tartarughe d’acqua.

Ad accompagnarci in tutti i nostri giretti, c’è sempre lui: il fidato Cosmo, il dolcissimo cagnolino di Podere La Doccia.