MENU
/come-arrivare info@podereladoccia.it
MENU

CHI SIAMO

Chi arriva a Podere La Doccia incontra una grande famiglia, conosce degli amici, scopre dei sognatori che adorano accogliere nello stesso modo in cui si riceve un amico a casa propria. Pensiamo sempre le persone al centro, per qualsiasi progetto ed esperienza che proponiamo. Crediamo nella cultura dell’accoglienza e nel rispetto per la natura.

Ezia

“Civi mi ha insegnato l’attesa e i tempi delle stagioni: ogni frutto al suo tempo… con pazienza e amore. I miei posti del cuore sono vicino alla roccia “Fede, Speranza, Amore”, l’intenso profumo di lavanda, oltre al dondolo da dove si respira tutta la pace che Civi trasmette.”

Alberto

“Civi è condivisione… tutto si ferma e mi concede di vivere la gioia della condivisione con le persone, immersi in una natura che mi riempie il cuore del vero Amore…”

Donatella

“Podere La Doccia il pezzo più colorato del puzzle più difficile. Mi piace stare nelle aiuole di lavanda quando sono in fiore, nei prati quando l’erba è tagliata, in frantoio quando c’è profumo di olio nuovo, in cucina quando sforniamo torte… ovunque ci sia un buon profumo. “

Moreno

“A Civitella ho capito che non tutti gli orologi sono uguali. In campagna il tempo non si misura in ore, si osserva. Il mio posto preferito è la terrazza sopra il frantoio.”

Deborah

“A Podere La Doccia si possono realizzare tanti desideri, anche quelli più profondi, straordinari e inimmaginabili. Il mio luogo preferito è un punto preciso nella vigna! Lì, quando ci arrivo con i futuri sposi per la prima volta, vedo i loro sogni che iniziano a prendere forma… ed è un’emozione unica.”

Gaetano

“Podere La Doccia is life, è vita! Adoro la terrazza della piscina delle case e il dondolo sopra gli ulivi piccoli.”